Ristorante Signum

Il fiore all’occhiello di Casa Signum, un’esprerienza in grado di coinvolgere tutti i cinque sensi. Tre terrazze suggestive: la terrazza principale, coperta da un pergolato, in grado di accontentare ogni palato dalla colazione al dopocena; la splendida veranda giardino che accoglie gli ospiti nel periodo primaverile e autunnale; la terrazza bar dove gustare un aperitivo con vista su Panarea e Stromboli.

Ogni dettaglio è pensato per rendere il pasto un momento indimenticabile. I piatti, vere e proprie opere d’arte e di gusto, esaltano la freschezza delle materie prime.
Il menù, frutto di un’accurata ricerca che parte dalla tradizione, varia di stagione in stagione esaltando il patrimonio agroalimentare dell’isola.

Martina Caruso

Chef Patron del Ristorante Signum, è il giovane talento della cucina italiana. Reputata dalla critica come una delle migliori interpreti dell’alta cucina, nel 2015 è stata premiata con una stella dalla prestigiosa guida Michelin.

La Cucina

Una collezione creata nel tempo, uno spazio in cui sono custodite preziose etichette.

Signum Cantina

La cantina del Signum conta una selezione studiata per offrire la migliore esperienza sensoriale dall’aperitivo al dopo pasto. La carta vanta icone dello scenario enologico globale, prestigiose annate provenienti da ogni parte del mondo, le migliori cantine italiane, un focus sulle migliori espressioni del mediterraneo e l’intera selezione del patrimonio vinicolo di Salina.

Image
Image
Image

Signum Bar