Il piacere del gusto è un modus vivendi del Signum. La cucina è il cuore della nostra casa. Gli aromi dell’isola, i sapori del mare, i frutti del sole, la ricchezza del mediterraneo, sono i tesori che compongono la nostra dispensa.

Martina, con estro e mano leggera, lavora solo i prodotti locali e le eccellenze agroalimentari siciliane più ricercate, ne esalta l’autenticità e la freschezza seguendo sempre i tempi della Natura.

Ogni piatto è un racconto ogni volta originale e genuino, rivelatore di emozioni sempre nuove. Dalla colazione al light lunch ai menu degustazione, la scoperta dell’isola diventa un’esperienza sensoriale indimenticabile.

La nostra dispensa

Dai tesori dell’orto ai grani antichi, dall’olio extravergine al pescato locale alle migliori carni, in cucina custodiamo tante piccole eccellenze di Salina e della Sicilia. Doni della Natura curata da sempre con amore dall’uomo, espressione di grande biodiversità. Prodotti della tradizione ad alto contenuto artigianale, per noi i descrittori più autentici del sapore mediterraneo.