Image
Il tuo Soggiorno
Prenota una Camera o una Suite: intimità, ricercatezza e il calore di casa diventano da Hotel Signum la sintesi perfetta della tua vacanza a Salina.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Ristorante Signum
Concediti il gusto di un'esperienza gastronomica nel Ristorante guidato da Martina Caruso, chef stella Michelin.
RISERVA UN TAVOLO
Regala una Gift Card
Sorprendi chi ami con un dono speciale. Acquista o regala una Gift Card e vivi la magia delle Eolie quando lo desideri.
GIFT CARD HOTEL SIGNUM
Image
Image
Image
Image

Scegliere l'Hotel Signum per una vacanza alle Eolie, significa prima di tutto ritrovare una nuova e migliore sintonia con se stessi, regalandosi una magica esperienza sensoriale, dove riscoprire il piacere, perduto, della calma.

Riappropriarsi del proprio tempo, per dedicarlo a se stessi e al proprio equilibrio, attraverso l'ancestrale, panteistico, legame con la natura, coi suoi intensi colori e profumi, in un meraviglioso giardino dove inebriarsi delle essenze mediterrenee, in una nuova, raffinata accezione di lusso, che privilegia, la scoperta di se stessi e del proprio piacere.

Negli spazi antichi della Spa Salus per Aquam in cui i trattamenti esaltano il legame con i prodotti e le essenze dell'isola di Salina, e con la sua generosa terra vulcanica, gli ospiti potranno regalare ai propri sensi, un'esperienza di perfetta di completo appagante benessere con trattamenti e percorsi che gli aiuteranno a sentirsi sempre in perfetta simbiosi con la magica natura isola.

Il vero benessere, al Signum si declina anche per una riscoperta e valorizzazione dei sapori autentici della generosa terra eoliana che ogni giorno nelle mani degli chef del ristorante vengono reinventati per regalare agli ospiti un'eperienza gourmet dove tradizione e innovazione si combinano in una sapiente, magica armonia.

Armonia e benessere, per un hotel vogliono dire sempre innanzitutto accoglienza, quella accoglienza che la famiglia Caruso, porta avanti da due generazioni nel segno di una costante attenzione all'ospite alle sue esigenze e alle sue richieste, per fare sì, che durante un soggiorno al Signum ci si senta sempre come a casa propria, in un clima di genuina, informale amicizia, per vivere giornate indimenticabili.

 

Offerte

Scopri le nostre offerte e preparati a vivere l’essenza del Mediterraneo. Al Signum potete ritrovare il vostro tempo e il vostro spazio, la gioia di vivere e di gustare, il calore di casa da portare nel cuore.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
Vivi la magia del Signum - Charming Boutique Hotel - Wellness Center & Restaurant - Salina.

Image
Image
Image
Image
Image

Hotel Signum di Clara Rametta - P. IVA 01249160837 - Salina, Via Scalo, 15 - 98050 Malfa (ME)
Tel +39 090 984 42 22 | Email info@hotelsignum.it
CIR: 19083043A21009