Nel cuore di Malfa, per raggiungerci ed iniziare la Vostra vacanza seguite le nostre indicazioni.

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Catania, Reggio Calabria e Palermo.
È possibile raggiungere l’isola di Salina via mare in aliscafo o traghetto dai porti di Milazzo, Messina, Reggio Calabria, Palermo e Napoli o in elicottero.
Sull’isola vi sono diversi servizi taxi che permettono di raggiungere l’hotel Signum, distante dal porto principale circa 5 km. Il Signum organizza dei trasferimenti privati e collettivi dall'aeroporto di Catania al porto di Milazzo, su richiesta anticipata.

VIAGGIO: l’accesso all’isola può essere organizzato tramite una serie di servizi di trasporto che garantiscono tutti gli standard di sicurezza previsti.

Image
Image
Image

Come Arrivare

TRANSFER PRIVATO

L'Hotel Signum si trova a Malfa, sulla costa Nord dell'isola di Salina, a sette chilometri da entrambi i porti dell'isola, Santa Marina e Rinella. Comunicandoci il vostro orario di arrivo, vi potremo prenotare un taxi.

Dall’aeroporto di Catania Fontanarossa e dall’aeroporto di Palermo Punta Raisi al porto di Milazzo possiamo organizzare un transfert privato in totale sicurezza, comprensivo di biglietti del primo aliscafo disponibile concordato con l’orario di arrivo del volo. Gli ospiti verranno attesi nella zona arrivi dell’aeroporto e accompagnati fino al terminal aliscafi del porto di Milazzo dove potranno imbarcarsi sul primo aliscafo disponibile riducendo al minimo i tempi di attesa.

Dall’aeroporto di Catania Fontanarossa al porto di Milazzo vi è anche un servizio di trasporto pubblico tramite autobus di linea o collettivi.