Hotel Signum

L’Hotel Signum è un luogo dove nulla è casuale ma frutto di cura, dedizione e passione. Un piccolo borgo, sapientemente ristrutturato, nel quale la calda e discreta ospitalità che sa di casa, sono un privilegio nel quale abbandonarsi.

Con oculato gusto e passione dei padroni di casa, la famiglia Caruso che ha fatto dell’accoglienza il suo segno distintivo, l'Hotel Signum è curato in ogni suo particolare. Ogni camera ha il suo stile individuale: luce, design, storia, raffinatezza e qualità dei materiali, sono le caratteristiche distintive.

Ogni angolo riempie la permanenza degli ospiti di inatteso splendore: le pareti in calce dalle calde tonalità dei colori eoliani, le spiagge di roccia lavica, le terrazze colme degli eccezionali colori del bouganville, le vedute sul mare che contengono tutte le tonalità di blu immaginabili.

Le terrazze panoramiche con vista su Panarea e Stromboli ospitano il Mixology Bar ed il rinomato Ristorante, guidato dalla giovane Martina Caruso, 1 stella Michelin.

La Spa è un luogo incantevole per rilassarsi e ritrovare energia e vitalità. La sua creazione, ispirata dalle tradizioni dell'arcipelago, segue le linee delle antiche terme eoliane. Un angolo da sogno, in puro stile eoliano, impreziosito da utensili antichi e maioliche siciliane, in cui le vasche deputate alla thalassoterapia sono immerse in un giardino di limoni.

Il Signum è un viaggio sensoriale, costellato di sapori, odori, sensazioni ed emozioni. Un luogo in cui poter godere di una dimensione senza tempo in grado di regalare esperienze indimenticabili.

Ristorante

Il fiore all’occhiello di Casa Signum, un’esperienza in grado di coinvolgere tutti i cinque sensi. Tre terrazze suggestive: la terrazza principale, coperta da un pergolato, in grado di accontentare ogni palato dalla colazione al dopocena; la splendida veranda giardino che accoglie gli ospiti nel periodo primaverile e autunnale; la terrazza bar dove gustare un aperitivo con vista su Panarea e Stromboli.

Una raffinata cucina dai sapori tradizionali che pone grandissima importanza alla scelta dei prodotti e della materia prima ma reinterpretata secondo l’estro e la raffinata tecnica della giovane Martina Caruso. I suoi piatti sono creazioni in equilibrio tra anima e tecnica che esaltano l'eccezionalità di Salina e celebrano il suo immenso talento.

Salina