Image
Il tuo Soggiorno
Prenota una Camera o una Suite: intimità, ricercatezza e il calore di casa diventano da Hotel Signum la sintesi perfetta della tua vacanza a Salina.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Ristorante Signum
Concediti il gusto di un'esperienza gastronomica nel Ristorante guidato da Martina Caruso, chef stella Michelin.
RISERVA UN TAVOLO
Regala una Gift Card
Sorprendi chi ami con un dono speciale. Acquista o regala una Gift Card e vivi la magia delle Eolie quando lo desideri.
GIFT CARD HOTEL SIGNUM
Image
Image
Image
Image

Signum SPA

Trattamenti alle essenze di Salina e al sale, bagni nell’acqua geotermale, bagno di vapore, i percorsi benessere della nostra SPA vi faranno ritrovare l’armonia e l’equilibrio. In un luogo magico e d’atmosfera, le fragranze delle Eolie vi aiuteranno a rigenerarvi e a riappropriarvi delle vostre energie vitali.

Appartato, immerso nel silenzio, questo angolo da sogno, in stile eoliano, impreziosito da utensili antichi e maioliche siciliane, si compone di un caratteristico giardino di limoni e di vasche deputate alla thalassoterapia. A disposizione degli ospiti c’è anche un piccolo bar che serve tisane preparate con erbe e spezie composte secondo ricetta esclusiva del Signum.

All’interno della SPA Signum la filosofia di benessere totale applica i benefici dell’olistica e le proprietà dei frutti dell’Isola, dall’olio di oliva al cappero, dalla Malvasia al fico d’india, dal limone all'arancia amara.

Massaggi

Massaggi

Gli esclusivi massaggi del Signum
 

Speciale Signum

Speciale Signum

Trattamenti esclusivi e pacchetti relax
 

Bagni Relax

Bagni Relax

La forza dell’acqua geotermica di Salina complice di benessere
 

Pacchetti Benessere

Pacchetti Benessere

Trasformare la vacanza in un soggiorno di benessere totale
 

Signum Shop

Particolari, diversi, sia alla vista che al tatto, i nostri preparati rappresentano quanto di meglio potevamo fare per la cura della pelle. Non sono semplici cosmetici, ma cosmeceutici con concentrazioni più elevate di ingredienti ad alta attività vitale: gioielli preziosi per chi desidera il massimo per la propria bellezza.

Formulazioni semplici e naturali sulla base di Limone, Arancio Amaro, Fico d'India, Capperi e Malvasia. Studiate per essere veramente efficaci e sicure per l'uomo e l' ambiente. Sostanze vegetali, senza conservanti chimici, ma naturali e di grado alimentare. Abbiamo cercato di mantenere l'energia vitale delle isole eolie, ma anche i suoi colori e i suoi profumi. Alchimia unica tra scienza e natura per trasmettere ad ognuno la bellezza e l'unicità del Signum.

Limone

Malvasia

Capperi

Fico d'India

Arancia amara

Signum SPA Packages

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
Vivi la magia del Signum - Charming Boutique Hotel - Wellness Center & Restaurant - Salina.

Image
Image
Image
Image
Image

Hotel Signum di Clara Rametta - P. IVA 01249160837 - Salina, Via Scalo, 15 - 98050 Malfa (ME)
Tel +39 090 984 42 22 | Email info@hotelsignum.it
CIR: 19083043A21009